ANILAO

In Breve

Anilao è situata su una penisola ad ovest di Batangas, a circa 2 ore e mezza via terra da Manila.
Meta dedicata ai subacquei grazie agli oltre 50 siti di immersione e agli appassionati di trekking per la scoperta dei luoghi circostanti situati al sud di Manila; ha per lo più costa rocciosa e per questo scarse spiagge balneabili.

Fondale
Seppia flamboyen
Polpo dai cerchi blu
Shrimp Tiger
Underwater
Underwater
Underwater
Seppia Flamboyen
Underwater
Pesce mandarino

Prodotti

resort
crociere
tour
preventivo

Descrizione

Anilao è famosa per i coralli variopinti e per la ricchezza di specie marine tra cui molti nudibranchi, che consentono di scattare splendide macrofotografie.

La maggior parte dei siti d’immersione di Anilao sono facili e ottimi per i principianti; tuttavia, ci sono anche alcuni siti dove le correnti sono molto forti.

Le proposte sulle Filippine sono patrocinate dall'Ente Nazionale per il Turismo delle Filippine

Diving

Diving center interno alla struttura è attrezzatissimo ed offre anche una camera room per i fotografi subacquei.

Immersioni

Si possono incontrare più di 600 tipi differenti di nudibranchi, cavallucci marini pigmeo, anthiiae,  gobidi, pesci rana, rari gamberetti e granchi; cinque diversi tipi di polpo tra cui quello con gli anelli blu e poi ancora la seppia “flambouyant”, jack, tartarughe, pesci balestra, pesci cardinali, fucillieri, pesci damigella, tridacni, pesci pagliaccio, pesci mandarino, cernie, murene incluse quelle rhino; per finire con barracuda, idoli moreschi, pesci pappagallo, pesci pipistrello, pesci scorpioni, pesci pietra, pesci leone, rhinopia, pesci ago fantasma, pesci foglia, calamari, pesci palla, dolci labbra, gigli di mare e molto altro.
Da non perdere la notturna sulla fantastica barriera corallina.