CROCIERE THAILANDIA

In Breve

Le crociere, che operano da ottobre a maggio, vi permetteranno di assaporare al meglio e di scoprire giorno dopo giorno i meravigliosi fondali che questo mare serba. Dalle immersioni nel sud, nel golfo sottostante Phuket dove si trovano i siti di Hin Daeng e Hin Muang, all’estremo nord cioè all’arcipelago di Mergui ed ai Banchi di Burma, i fondali presentano caratteristiche differenti, ma tutte immersioni di alta qualità. 

Prodotti

resort
crociere
tour
preventivo
pag dedicata

Descrizione

Le crociere, a seconda degli itinerari, accontentano tutti: si protraggono infatti da un minimo di 4 ad un massimo di 9 notti a cui abbinare un numero di notti a scelta in uno dei meravigliosi ed ‘iperconfortevoli’ hotels della costa per completare il soggiorno nel migliore dei modi
La Marco Polo solo 4 cabine con aria condizionata e 3 con ventilatore, un fantastico specchio di poppa da 24 mq, soddisfa le esigenze dei divers più incalliti: fino a 4 immersioni al giorno compresa notturna quotidiana!!
Il Panunee è un'imbarcazione di 32 metri varata alla fine del 2001 progettata appositamente per la subacquea ed in particolare per i fotografi. Può ospitare al massimo 20 persone in cabine Deluxe con letti singoli oppure in Suite con letto matrimoniale e bagno privato.
La Scuba Adventure 23 metri di lunghezza e 5,5 di larghezza. 5 cabine doppie e 2 matrimoniali con aria condizionata a controllo individuale, vanta un equipaggio di oltre 10 anni di esperienza.
La Thailand Aggressor non ha bisogno di presentazioni. Tutte le cabine hanno i servizi privati con doccia ed asciugacapelli, finestra panoramica o oblò , tv e climatizzazione a controllo individuale.

Possibilità di abbinare splendidi circuiti in Thailandia, Myanmar (ex Birmania), Vietnam, Cambogia e Laos chiedete al nostro booking specializzato