Hawaii

In Breve

Un’altra crociera sub indimenticabile, ottima anche da abbinare in modo consecutivo alle Fiji. Il Kona Agressor II è un catamarrano da 14 posti che vanta le caratteristiche della rinomata compagnia di barche americana. I fondali delle Hawaii sono molto particolari ed una crociera permette il raggiungimento dei siti migliori: pinnacoli, gallerie nella lava, centinaia di specie di pesci endemiche delle Hawaii. Potrete incontrare barracuda e delfini selvaggi a Rainbow Reef, Rob’s Reef e The Hive e quasi tutte le settimane culminano con la spettacolare immersione a Manta R (...)

Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii
Hawaii

località e prodotti

resort
crociere
tour
preventivo
mappa

Introduzione

Per recarsi alle Hawaii è obbligatorio essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio. Il tragitto comporta il transito in territorio statunitense è necessario verificare con accuratezza i dati dei propri documenti che devono corrispondere ai seguenti requisiti:
• passaporto a lettura ottica se emesso o rinnovato sino al 25 ottobre 2005;
• passaporto a lettura ottica, munito di fotografia digitale, se emesso dal 26 ottobre 2005;
• passaporto elettronico, munito di microchip elettronico a circuito integrato contenente le stesse informazioni stampate sulla pagina dei dati del passaporto, se emesso dal 26 ottobre 2006;
In tutti gli altri casi è necessario richiedere il visto d’ingresso o transito presso l’Ambasciata o il Consolato americano competente per la vostra zona.
Ricordiamo inoltre che, per chiunque sia diretto o provenga o transiti da USA e Territori Oltremare, è obbligatoria la registrazione (da effettuarsi al più tardi 72 ore prima della partenza pena il rifiuto dell'imbarco) on-line sul sito Electronic System for Travel Authorization del dipartimento di sicurezza americano che servirà a monitorare l’ingresso di stranieri appartenti ai paesi del Visa Waiver Program. A partire dal 8 Settembre 2010, in corso di registrazione, verrà richiesto il versamento di USD 14,00 a persona (effettuabile tramite le principali carte di credito sul sito stesso).

Scheda Tecnica

Un’altra crociera sub indimenticabile, ottima anche da abbinare in modo consecutivo alle Fiji. Il Kona Agressor II è un catamarrano da 14 posti che vanta le caratteristiche della rinomata compagnia di barche americana. I fondali delle Hawaii sono molto particolari ed una crociera permette il raggiungimento dei siti migliori: pinnacoli, gallerie nella lava, centinaia di specie di pesci endemiche delle Hawaii. Potrete incontrare barracuda e delfini selvaggi a Rainbow Reef, Rob’s Reef e The Hive e quasi tutte le settimane culminano con la spettacolare immersione a Manta Ray Village.