Palau Royal Resort

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 1.880 € - SUB 2.572 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)

Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
Palau Royal
preventivo
mappa

Descrizione

Soggiornare al Palau Royal Resort significa ritagliarsi uno spazio lontano dai ritmi frenetici delle città, trascorrendo le giornate in pieno relax, stando sdraiati al sole e circondati dal colore blu del mare.
Le camere, pulite e spaziose, offrono una meravigliosa vista sull’oceano. Per una vacanza indimenticabile potrete cenare al ristorante del Resort, piacevolmente circondati dal verde della natura oppure lungo la spiaggia privata.
Palau Royal Resort è il luogo ideale per soddisfare ogni esigenza e dove è possibile dare vita a momenti speciali in compagnia degli amici più cari o della famiglia.

FREE WIFI

Il Palau Royal Resort è una delle migliori strutture di Palau: dista 10 minuti di auto dall’aeroporto di Koror e 3 minuti dal centro della città dove non mancano ristoranti, negozi e caffetterie.

Composto da 157 camere finemente arredate offre agli ospiti dei piani inferiori di disporre del giardino dell’hotel ricco di flora e fauna mentre, a quelli dei piani superiori, una vista spettacolare del porto e dell’Oceano.
Tutte le stanze sono provviste di aria condizionata, frigorifero, minibar, bollitore elettrico con diversi tipi di tè e TV via cavo a schermo piatto, bagno privato completo di bidet, asciugacapelli, comode pantofole e set di cortesia con dentifricio e spazzolini.

Le sistemazioni si dividono in:
SUPERIOR GARDEN: 42 Metri quadri. Ubicate al secondo piano del lato nord dell’hotel, di fronte al porto, offrono la vista degli splendidi alberi e fiori intorno allo stagno.
SUPERIOR PREMIUM: 42 Metri quadri. Le camere si affacciano sul lato spiaggia dall’ala orientale dell’hotel.
DELUXE  HARBOR: 42 Metri quadri. Le camere sono ubicate nell’ala Nord dell’hotel e offrono una vista sul porto.
DELUXE OCEAN: 42 Metri quadri. Posizionate nell’ala orientale dell’hotel e offrono la vista sull’oceano.
PREMIUM SUITE: 74 Metri quadri. Camere molto spaziose e recentemente ristrutturate con un design di legno di colore chiaro; dispongono di un ampio soggiorno e bagno con vista sull’oceano. Internet gratuito in camera.
CORNER SUITE: 72 Metri quadri. Come le premium sono state ristrutturate di recente. Come cita il nome si trovano negli angoli della struttura. Internet gratuito in camera.
ROYAL SUITE: 124 Metri quadri.  La camera è ubicata all’ultimo piano dell’hotel. L’arredamento al suo interno è dal gusto raffinato dispone di tutte le dotazioni previste per le altre tipologie di camera e offre connessione internet gratuita.

Il Wawe Restaurant e il Bar Coral sono situati ai margini del Palau Royal Resort, direttamente di fronte al mare e alla spiaggia bianca privata. Al mattino è possibile fare colazione all’aperto, mentre alla sera è possibile cenare, gustando ottime insalate o piatti a base di carne o pesce.
Il  Beach Bar “ Breeze” rende speciale l’ora dell’aperitivo, perché da la possibilità di assistere a uno spettacolare tramonto sul Pacifico.
La connessione internet é gratuita al ristorante ma, acquistando una carta prepagata da Usd 20.00, è possibile connettesi anche dalla propria stanza (quando non già previsto dalla tipologia prescelta).

Gli ospiti potranno godere, inoltre, di una piscina all’aperto e di un centro benessere.

Diving

Sam’s Tour è situato sull’isola di Malakal.
Il diving è spazioso e arieggiato costruito a due passi dall'acqua, con una magnifica vista sulle isole rocciose.

Il diving è un 5 stelle Padi, insignito del riconoscimento 5 Star Instructor Development Center, all’interno si respira un’aria accogliente e di relax.

All’interno del diving troverete:
- una sala didattica recentemente ristrutturata, completamente attrezzata con tutti i comfort, dove vengono condotti i corsi PADI.
- cassette di sicurezza per i clienti ed una zona per il noleggio attrezzatura con bombole da 11 e 15 litri.
- una stanza con due compressori Bauer, e membrana Nitrox.
- tre vasche di risciacquo: per le telecamere, per l’attrezzatura e per le mute.
- bagni con docce calde e fredde.
- WiFi disponibile gratuitamente.

Per il benessere dei clienti viene servito anche acqua, te e caffè gratuito durante tutta la giornata.
All’interno del diving c’è anche un grill-bar dove gustare specialità locali e godere di un tramonto indimenticabile.
Il diving organizza immersioni per tutti i livelli e immersione tecniche.
Organizza anche molte attività per non sub.