El Nido - Miniloc Island

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 2.465 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)

Miniloc Island (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Beach Area and Water Cottages (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Cliff and Garden Cottages (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Garden Cottage (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Garden Cottage (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Seaview Room (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Clubhouse Restaurant and Beach Bar (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Beach Dinner (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Ristorante (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Sala Conferenze (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Attività sportive (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Water Cottage (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Water Cottage Veranda (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Massaggio di coppia (Photocourtesy of El Nido Resorts)
Miniloc Island - Attività sportive (Photocourtesy of El Nido Resorts)
preventivo
mappa

Descrizione

L'isola Eco-Discovery di Miniloc a El Nido, è la meta ideale di vacanza per i giovani e meno giovani alla ricerca di una vacanza divertente e piena di vita.

Miniloc Island Resort offre ai suoi ospiti l'atmosfera rustica di un villaggio nativo. A Miniloc Island si può nuotare in mezzo ai Jack Fish da 1,5 metri e molto vicino ad un'altra quantità di di specie marine residenti sulla sua barriera corallina. Miniloc Island è anche un gateway per scoprire ed esplorare le attrazioni più famosse di Bacuit Bay, come Big and Small Lagoons e Snake Island.

Il resort si raggiunge in 55 minuti di volo da Manila all'aeroporto di El Nido, all'arrivo ci sarà un'auto ad attendere gli ospiti per il trasferimento in macchina di circa 10-15 minuti al jetty (circa 10/15 minuti) e poi proseguimento in barca di circa 35-45 minuti.

Miniloc Island Resort ha un totale di 50 camere con diverse tipologie di sistemazione: 5 cottages sull’acqua, 2 cottages fronte mare, 5 camere con vista mare e 10 camere lusso con vista mare costruite su palafitte, 13 cottages lato giardino circondate da piante tropicali, 3 cottages sulla scogliera, incastonate in alto sulla collina, e 12 camere fronte spiaggia. I cottages e le camere al Miniloc Island Resort sono costruite con il tetto in paglia e arredate con materiali e gusto Filippini: pavimenti in legno, pareti di stecche di bamboo tessuto (che localmente sono chiamate sawali), mobili fatti a mano utilizzando materiali naturali come il bamboo e il rattan.
Tutti i cottages e le camere sono dotati di aria condizionata e mini-bar, asciugacapelli e bagno privato, doccia e veranda privata affacciata sulla scogliera e sulle isole circostanti. Le decorazioni e gli interni utilizzano materiali di origine filippina e creano un’atmosfera in armonia con la natura. Le terrazze costituiscono una cornice perfetta per interludi romantici o per sentirsi in pace con il mondo: l’ambiente perfetto per famiglie e gruppi. Le camere da letto al pian terreno e i bagni sono illuminati con arredi e decorazioni fatti con materiali in stile filippino. Il piano di sopra con la veranda offre vedute mozzafiato sulla baia di Bacuit. Adiacente alle camere con vista mare, la struttura disposta su due livelli offre agli ospiti una vista spettacolare sulla baia di Bacuit dalla sua veranda privata. L’ impegno in favore del turismo sostenibile ha portato alla costruzione delle nuove camere da 43 metri quadrati maggiormente eco-compatibili. Oltre agli stessi conforts offerti in ciascuna camera Miniloc, le camere deluxe con vista mare sono dotate di impianto elettrico ad energia solare, efficacemente illuminate e con ventilatori al soffitto – per coloro che vogliono godersi la brezza fresca dell’isola. Le camere lato spiaggia sono costruite su due livelli in agglomerati di 4 camere, e sono situate proprio sulla spiaggia, adiacenti alle villette con giardino.
Tutte le camere, invece, sono arredate con pregiati materiali locali e con aria condizionata, il mini-bar, l’asciugacapelli, la veranda privata e il telefono.

Diving

Sia presso El Nido Lagen Island che presso EL Nido Miniloc Island si possono seguire i corsi di immersione Open Water, Advanced e Rescue. I corsi di immersione devono essere concordati in anticipo, all’atto della prenotazione della vacanza, e richiedono almeno cinque giorni per potere essere completati.
L’acclimatamento dei subacquei avviene di fronte al Resort in una zona adatta appositamente riservata. Ogni istruttore si dedica ad un massimo di 6 allievi alla volta. Ulteriori subacquei esperti vengono assegnati per sicurezza a gruppi più numerosi e affiancati ai subacquei principianti. Il dive master controlla tutte le immersioni.
Si possono concordare immersioni notturne mentre quelle in grotta non sono permesse. Nessuna immersione necessita di decompressione.
I punti di immersione variano da discese graduali a ripide, da immersioni in parete a immersioni da riva con dolce digradare della spiaggia. La visibilità è in genere buona, con una media che va dai 10 ai 30 metri nei mesi estivi (da marzo a maggio). Presso entrambi i Resort è poi possibili noleggiare attrezzatura subacquea: GAV, erogatori, mute, pesi, maschere, pinne e boccagli. L’attrezzatura viene noleggiata secondo disponibilità in ordine di arrivo pertanto è consigliabile segnalarne la necessità al momento della prenotazione.
Per l’attività subacquea verrà richiesta I’esibizione del brevetto e del logbook.

Programmi combinati

In Filippine è sempre possibile combinare due o più località, anche su isole diverse e in regioni distanti fra loro oppure abbinare un tour ad un soggiorno: le connessioni domestiche sono frequenti ed economiche. Richiedete al nostro booking specializzato il vostro preventivo personalizzato.