Amorita Resort

Categoria Ufficiale
CAT. Turistica
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 1.525 € - SUB 1.845 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)

Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
Amorita Resort
preventivo
mappa

Descrizione

Amorita, che significa “il mio piccolo tesoro”, è un intimo resort sull’isola di Panglao a Bohol, arroccato sulla famosissima e spettacolare Alona Beach e circondato da lussureggianti e curati giardini.
Dal resort si può godere di una magnifica vista del sole che tramonta nel mare di Bohol e della vicina isola di Siquijor.

Amorita Resort, grazie alla sua posizione sul lato nord-est di Alona Beach, è il rifugio ideale per una vacanza esclusiva e all’insegna del relax ma, allo stesso tempo, gli ospiti possono scegliere tra svariate attività proprio a due passi dalla loro sistemazione.
Potrete quindi passeggiare sulla spiaggia, provare ogni giorno un ristorante o bar differente ad Alona Beach, assistere a spettacoli di musica dal vivo,  scoprire i fondali e la barriera corallina di Bohol grazie al dive center Sea Explorer interno alla struttura, uscire in barca per avvistare i delfini, oppure partecipare alle escursioni sull’isola per conoscere da vicino la cultura e lo stile di vita filippino.
 
Il resort dista circa 35-40 minuti via terra dall’aeroporto di Tagbilaran, mentre coloro che atterrano su Cebu, dovranno effettuare un trasferimento in auto/van dall’aeroporto al porto e circa 2 ore di traghetto per raggiungere l’isola di Panglao.
 
Il resort dispone di 24 Camere Deluxe situate in un edificio a due piani, dotate di 2 letti queen size, aria condizionata, TV,  veranda o balcone privato e 13 Ville Vista Mare o Giardino dotate di piscina privata, giardino attrezzato con lettini, bagno all’aperto, letto matrimoniale king size, divano, aria condizionata, ventilatore, TV LCD e docking station per I-pod.
Tutte le camere sono spaziose e confortevoli e dispongono poi di acqua calda e fredda, asciugacapelli, mini-bar, cassetta di sicurezza e bollitore per the e caffè. Vi è la possibilità di avere il servizio in camera.
 
All’Amonita Resort, tutto è curato nei minimi particolari, i giardini, la piscina a sfioro (dalle 08:00 alle 21:00), il bar, il ristorante Saffron che serve piatti della cucina locale e internazionale ed è a vostra disposizione per particolari richieste, dovute anche a intolleranze quali il glutine, possibilità di massaggi, uniti a un servizio eccellente e personale amichevole e professionale, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.
 
Per i bambini, oltre alla culla, il resort dispone di vasca da bagno e sterilizzatore (soggetti a disponibilità) e servizio di baby sitter (a pagamento). Non vengono programmate attività per bambini né per adulti.
 
La connessione WI-FI è gratuita nelle aree comuni.

 

Immersioni a Balicasag

NOTA IMPORTANTE: Si fa presente che l’isola di Balicasag è un Parco Marino protetto pertanto, le autorità locali, per salvaguardarne e preservarne i fondali, hanno limitato l’accesso ad un numero massimo di 150 subacquei al giorno e non sono ammesse più di due (2) immersioni al giorno per sub. Ogni centro diving può organizzare un massimo di 5 uscite a settimana per una sola barca al giorno.
Vengono richiesti almeno 3 partecipanti per garantire l'uscita a Balicasag e, trattandosi di un “special trip”, viene richiesto un supplemento di PHP 220,00 a persona per immersione, che deve essere sempre pagato in loco in contanti oltre alle tasse locali.
Chi fosse interessato a partecipare a queste uscite è invitato a prenotarsi con largo anticipo (a volte anche 4 settimane non sono sufficienti) poiché gli slot si esauriscono molto rapidamente. Per le prenotazioni é obbligatorio fornire alle autorità locali una copia molto ben leggibile fronte / retro del brevetto sub. Vengono accettati anche i brevetti temporanei (Open Water, Advance Open Water, Rescue, Dive Master, Instructor) ma non le licenze speciali.
Il governo si riserva la possibilità di effettuare in loco controlli a campione in cui i subacquei saranno identificati richiedendo di mostrare l’originale del brevetto utilizzato per la prenotazione. Lo scopo è di evitare l'inserimento di subacquei o guide con identità falsa (quindi senza il necessario numero di immersioni richieste per il brevetto dichiarato) nel modulo di prenotazione di immersioni.
Le prenotazioni verranno confermate sino ad esaurimento dei posti disponibili per il diving a cui si è inoltrata la richiesta secondo il metodo “FIRST COME FIRST SERVE” (il primo arrivato è il primo servito). Una volta confermate, le prenotazioni sono valide solo per la specifica data scelta e non saranno possibili modifiche di nome e/o di data. In caso di annullamento della prenotazione verrà applicata, dall’autorità locale, una penale di PHP 2500 a persona (ad eccezione di motivi medici con attestato, forza maggiore come tempeste, scioperi, ritardi di trasporto con conferma scritta e condizioni del mare).

Per quanto tutto ciò, nel corso di una vacanza, possa rappresentare un limite, organizzare ogni cosa per tempo vi darà la possibilità di partecipare a questo sforzo per la conservazione di un meraviglioso patrimonio subacqueo e di immergervi con un sorriso godendo di impareggiabili fondali. 

Programmi combinati

In Filippine è sempre possibile combinare due o più località, anche su isole diverse e in regioni distanti fra loro oppure abbinare un tour ad un soggiorno: le connessioni domestiche sono frequenti ed economiche. Richiedete al nostro booking specializzato il vostro preventivo personalizzato.