Infiniti Live-Aboard

Categoria Ufficiale
Cat. Superior Plus
Valutazione Nosytour

Tubbataha, punta di diamante delle Filippine, è considerata un luogo speciale per le immersioni con scenari incredibili: un mare trasparente, multicolore, paradiso della biodiversità e grandi cacciatori pelagici.

The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
standard cabin
bedroom 1
bedroom double
bathroom1
Bathroom 2
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
The Infiniti
infiniti_map
infiniti_map2
prezzi preventivo

Info Generali

La conosciuta Infiniti, pioniera delle immersioni nell’India, dopo aver navigato per anni tra le isole Andamane si sposta alla scoperta dei fondali Filippini per nuove avventure.
Fu una barca pensata e costruita per i subacquei nel 2013 in Thailandia, successivamente nel 2018 è stata completamente rinnovata.
M/V Infiniti è un'imbarcazione a 4 ponti in acciaio lunga 39m che può ospitare fino a 22 persone nelle sue 11 confortevoli cabine tutte dotate di aria condizionata e bagno privato in vetro resina al secondo e terzo ponte o piastrellati al primo: 5 standard al ponte inferiore, 4 deluxe doppie con letti separati al ponte principale e 2 deluxe solo con letto matrimoniale divisibile in due singoli al ponte superiore.
L'imbarcazione dispone di diverse zone relax tra cui una grande sala interna ben attrezzata con sofà, TV a schermo piatto, libreria e una all’esterno con divanetto dove poter ammirare il mare sorseggiando un cocktail del bar self-service. Al quarto ponte sundeck a disposizione dei clienti lettini imbottiti ed amache con la possibilità di praticare yoga, osservare le stelle o godersi un barbeque in compagnia.