M/Y Atoll Jade Maldives

Categoria Ufficiale
Cat. Superior
Valutazione Nosytour

M/Y Atoll Jade è un Motor Yacht in legno a tre ponti di costruzione Maldiviana inaugurato nel 2013 lungo ben 30 metri e largo 10m.  L'imbarcazione dispone di 8 cabine per un massimo di 17 ospiti. La M/Y Atoll Jade è l'unica imbarcazione in Maldive ad avere tutte le cabine sul ponte principale e superiore, offrendo così da ognuna di esse una splendida vista sull'oceano.
Una guida Italiana sarà pronta ad accogliervi in aeroporto, ad assistervi durante il viaggio e non per ultimo ad accompagnarvi sott'acqua.

M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
M/Y Atoll Jade
preventivo

Info Generali

Le 8 cabine sono ben strutturate e adatte a soddisfare ogni esigenza. Sono tutte dotate di bagno privato con acqua calda e fredda, doccia e aria condizionata a controllo autonomo.
Sono suddivise in: 

Il ristorante all'aperto è situato a poppa sul ponte principale e offre colazione, pranzo e cena a buffet con una selezione di piatti di cucina internazionale e locale. Durante la settimana sarà organizzata una cena tipica Maldiviana.
A disposizione degli ospiti, sul secondo ponte,  bar attrezzato con vini, liquori, succhi di frutta e soft drinks. 

Sul primo ponte, a prua, saletta interna con TV e lettore DVD, impianto Hi-Fi e postazioni di ricarica per attrezzature foto/video. All'esterno area relax con divanetti e tavolini.

Sul terzo ponte sundeck attrezzato con lettini in legno e materassini, parzialmente coperto per dare agli ospiti la possibilità di scegliere se rilassarsi al sole o nella zona ombreggiata.

Teli mare disponibili a bordo. Si consiglia l’acquisto di una sim maldiviana in aeroporto per potersi connettere a internet.

Scheda Tecnica

Lunghezza mt. 30; Larghezza mt. 10; Velocità crociera 11 nodi; Motore 480 HP Doosan; Desalinizzatori 10.000 litri al giorno di acqua dolce; 2 Generatori da 40 Kw cadauno silenziati;
Equipaggio barca: 7-8 persone; Equipaggio dhoni: 3 persone; Guide Sub: 1 guida locale e 1 GUIDA ITALIANA
Lingue parlate a bordo: italiano e inglese;
Mance: a discrezione dei clienti
Pagamenti: a bordo accettati pagamenti solo in contanti Dollari o Euro
Primo soccorso: 2 bombole in acciaio da 50 litri di ossigeno cadauna con relativo kit + 1 bombola da 5 litri con kit completo per trasporto.
Telecomunicazioni: VHF marino, GPS, telefono cellulare e dispositivi di sicurezza previsti dalla normativa locale.

Diving

3 compressori, 24 bombole da 12 litri in alluminio monoattacco int/din + 5 bombole monoattacco int/din da lt. 15 in alluminio; cinture e pesi in dotazione.
Diving Dhoni completamente attrezzato; Dhingy; possibilità di noleggio dell'attrezzatura (da segnalare almeno una settimana prima della partenza). 
NITROX disponibile a USD 70 a settimana previa richiesta al momento della prenotazione da pagare a bordo.
Il Nitrox è disponibile per travaso e quindi è bene sapere che non è possibile garantire una percentuale fissa di ossigeno. La ricarica risulterà comunque disponibile tra il 27% e il 30%. Le ricariche Nitrox saranno disponibili solo se prenotate in anticipo e solo per i primi 12 richiedenti.