Tour speedy Bali

Categoria Ufficiale
turistica
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 595,00 €
prezzo inteso per persona ( voli esclusi )

Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
preventivo

Descrizione

Programma 4 giorni/3 notti

Giorno 01: Denpasar – Lovina (Pranzo)
Partenza al mattino per Lovina: la prima tappa è Tanah Lot, un tempio costruito su una roccia che si affaccia sul mare, dedicato al Dio Mare. Si prosegue poi per Jatiluwih, una zona ancora incontaminata, dove si potranno ammirare le terrazze di riso più belle dell'isola. Pranzo in ristorante tipico. Dopo una breve sosta al Lago di Bedugul, visita al tempio di Pura Ulu Danu Beratan dedicato al Dio delle Acque, situato vicino al lago. All’interno del complesso vi è la più antica pagoda buddista dell’isola. Visita alle Cascate di Munduk alle terme di Air Panas Banjar e un tempo buddista. La giornata termina sulla bellissima spiaggia di sabbia nera di Lovina.
Pernottamento in hotel a Lovina.


Giorno 02: Lovina – Candidasa (colazione – pranzo)
Dopo la prima colazione partenza per Candidasa: la prima tappa è verso i tempi  Pura Meduwe Karang, dedicato al Dio dei Campi e di Pura Beji (Sangsit). Si proseguirà poi per Kintamani per ammirare il panorama del cratere del Monte Batur. Pranzo al ristorante locale.
Nel pomeriggio visita al complesso dei templi di Besakih, una delle attrazioni migliori della giornata. Il tempio fu costruito nel secolo XI, a 1.000 metri di altitudine sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Pernottamento a Candidasa.


Giorno 03: Candidasa – Ubud (colazione – pranzo)

Dopo la prima colazione in hotel partenza per Ubud: la prima tappa è il villaggio di Tenganan (il più antico villaggio di Bali). Si proseguirà poi per Goa Lawah, la grotta dei pipistrelli, poi si continua verso Klungkung regency, dove si visiterà il Kertha Gosha antica corte di giustizia. Fondata nel 18 ° secolo, il Kertah Gosha è stato per lungo tempo corte suprema .
Pranzo in ristorante locale.
Dopo il pranzo si procederà alla visita di Kehen un bellissimo tempio indù situato ai piedi della montagna, zona sud di Bangli Regency. All'interno di questo tempio è in costruzione il tempio di Panyimpenan.
Ultima tappa della giornata è alla foresta delle scimmie “Monkey Forest” a Ubud.Pernottamento a Ubud .

Giorno 04: Ubud - Nusa Dua / Sanur (colazione)

Dopo la prima colazione in hotel, partenza di prima mattina. La prima tappa è al villaggio di Batubulan per vedere la famose danze Barong che simboleggiano l’eterna lotta tra il bene ed i demoni. Dopo le danze, il tour prosegue con la visita del villaggio Celuk, famoso per i suoi abili artisti dell’oro e dell’argento.
Si prosegue poi verso Sanur per il trasferimento all’aeroporto o in hotel .Volo di connessione non prima delle 16.30