Tour Kruger Park Explorer 4 gg/3 nt

Categoria Ufficiale
Cat. turistica
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 906,00 €
prezzo inteso per persona (voli esclusi)

Elephant
Game drive safari
Giraffes
Hippo
Kruger National Park
Mpumalanga
Mpumalanga
Panorama Route
The Lion
preventivo
mappa

Descrizione

Inaugurato ufficialmente nel 1926 il Parco Kruger, oggi ritenuto uno dei più importanti "santuari" naturalistici di tutto il pianeta, è costituito da una boscaglia di cespugli bassi e fitti, interrotta da piante di acacia e ficus, il "bush". La voglia di safari e birdwatching, in questo paradiso naturale può essere soddisfatta come in nessun'altra parte del mondo: safari mattutini con partenza all'alba, ma anche uscite nel pomeriggio con possibilità di ammirare il tramonto e proseguire con un fotosafari notturno.

PROGRAMMA 4 GIORNI/3 NOTTI

1° giorno – martedì 
Partenza da Johannesburg alla volta della regione dello Mpumalanga: “Il luogo dove sorge il sole”. Arrivo e sistemazione nel lodge ed ingresso nel famoso Kruger National Park per un pomeriggio dedicato ad un game drive safari in veicolo chiuso. Il parco offre la possibilità di avvistare una moltitudine di specie animali e di incontrare soprattutto i "Big Five" (elefanti, leoni, bufali, rinoceronti, leopardi). Rientro al lodge per la cena ed il pernottamento.

2° giorno - mercoledì
Prima colazione prima di partire alla volta della Panorama Route, una strada tra le più scenografiche del paese che dà la possibilità di ammirare spettacolari paesaggi. La visita prevede la sosta alla God's Window oltre che al Blyde River Canyon, uno dei 3 più ampi canyon al mondo. Ci si ferma anche per scattare qualche foto al Bourke's Luck Potholes ed al grazioso villaggio di Graskop, uno dei primi giacimenti di oro del Sudafrica. Rientro al lodge per la cena ed il pernottamento.

3° giorno - giovedì
La giornata comincia con un the o caffè caldo nella primissima mattinata per poi partecipare ad un emozionante game drive in veicolo scoperto (ranger parlante inglese) all'interno del parco Kruger. La guida vi illustrerà al meglio la vita all'interno del parco consentendovi di ammirare gli animali presenti. Si torna al lodge per il pranzo (escluso dalla quota) e per una breve siesta. Nel pomeriggio è previsto un ulteriore safari, questa volta in veicolo chiuso, per poter vedere ed immortalare i Big Five e gli altri abitanti del parco. Rientro al lodge per la cena ed il pernottamento.

4° giorno - venerdì
Prima colazione e trasferimento per ritornare a Johannesburg. L'arrivo in città è previsto verso le ore 14:30.

Dettagli

La sistemazione è prevista presso il PROTEA HOTEL KRUGER GATE.
Questo safari lodge dispone di confortevoli stanze con servizi privati e veranda per ammirare il paesaggio circostante. Dopo una giornata dedicata alla scoperta del parco ci si potrà rilassare nella piscina oppure stendersi sulla piattaforma che guarda verso il bush. Il top sarà cenare presso il ristorante all'aperto con lo sguardo rivolto verso il cielo stellato africano.

Informazioni Utili

Partenza il Martedì da Johannesburg nelle date programmate
Tour collettivo garantito con minimo 2 partecipanti
Guida parlante inglese
3 colazioni, 3 cene, pernottamenti, trasporto, safari guidati ed escursioni da programma