Tour completo diving Bali

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 SUB 1.139,00 € NON SUB € 850,00
prezzo inteso per persona ( voli esclusi )

Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
preventivo

Descrizione

1° Giorno – Arrivo e check dive
Incontro in aeroporto e trasferimento privato in minibus per il Rama Candi Dasa , nell'area di Candidasa,  sulla costa orientale. Un caloroso benvenuto da parte dell'istruttore subacqueo presso il Rama Candi Dasa Hotel , dove si terrà un cocktail di benvenuto, durante il quale verranno sbrigate le pratiche del check-in e  si terrà un piccolo briefing introduttivo . Pomeriggio dedicato alle check dive effettuabili anche nella piscina del resort. Pernottamento in questo resort .

2°Giorno – Danza con gli squali!
Dopo una buona colazione e i dovuti preparativi sarete condotti alla spiaggia della baia di Padang, dove sono ancorate le barche per l’immersione, a soli 2 minuti di auto dal resort. Qui il resto del team di immersione  si unirà al capitano e all’equipaggio della barca per portarvi al primo appuntamento della giornata, gli squali! Le immersioni verranno fatte allo Shark Mimpang Point  e le Rock Biaha nella zona di Candidasa, a soli 10 minuti circa di barca dalla spiaggia della baia di Padang.  Bevande calde e fredde saranno servite con  il pranzo. Di ritorno da Candidasa, pomeriggio dedicato per prendere il sole e per praticare snorkelling . Pernottamento.

3° Giorno – Sunfish rush!
E’ il momento Top per gli appassionati di pelagico, che scoprirannò una nuova Bali, con il Mola-Mola (Sunfish). Effettuati gli stessi preparativi del mattino precedente, il trasferimento in barca impiegherà circa 30 minuti per raggiungere i siti di immersione della zona di Penida Nusa / Nusa Lembongan, e in base alle correnti marine e alle condizioni atmosferiche il responsabile divemaster deciderà quale sito scegliere per l’incontro con il Mola. Pranzo a base di pollo al curry con bevande calde e fredde, servite a bordo come di consueto. Dopo le immersioni pomeriggio libero da trascorrere nei dintorni.

4° Giorno – Manta Showdown
Nessuna immersione sarà completa  con il Dive Team Terminal Tauch senza prima aver fatto un immersione al Manta cleaning station. E’ necessario effettuare il check-out per cui la colazione sarà anticipata e tutto dovrebbe essere pronto per partire con la barca entro le ore 8, dato che il tragitto richiede circa 45-60 minuti per raggiungere i siti di immersione. Qui  si concluderà  la vostra avventura  con l’avvistamento del pelagico della settimana. Una volta terminate le immersioni verrete trasferiti più a nord in una bella atmosfera tradizionale balinese, attraverso le risaie, su cui si affaccia il vulcano  Agung.  A questo proposito, la guida e l’autista vi mostrerano alcuni dei Templi tradizionali indù di Bali e gli antichi palazzi prima di raggiungere il Tauch Terminal Tulamben Resort. Un classico esempio di ospitalità balinese , dove il direttore del hotel e del centro di immersioni vi daranno il benvenuto, prima di effettuare il check-in e di accedere alle camere vista  mare, da cui si gode di un panorama mozzafiato.  Pernottamento e cena tipica in hotel, accompagnata da una tradizionale danza balinese.
 
5° Giorno -   Relitto della II guerra mondiale!
Non sarebbe un safari subacqueo completo di Bali senza aver visitato il relitto del naufragio Usat Liberty  avvenuto durante la seconda guerra mondiale, vera star del giorno a pochi passi dalla vostra camera. In questo giorno potrete godere dell’ospitalità della barriera corallina di Tulamben, con la sua grande varietà di coralli, pesci e creature. Dopo il relitto, sarete condotti attraverso un giardino di coralli e al punto di drop-off di Tulamben.  L’immersione notturna inclusa aggiungerà un’emozione in più. Il Nitrox viene fornito gratuitamente per tutti i siti di Tulamben. Pernottamento a Tulamben.

6° Giorno – Relitto di Kubu e immersioni illimitate a Tulamben
A 10 minuti dalla spiaggia di Tulamben, fra i 16 ed i 36 metri di profondità, si trova il relitto di KUBU: una nave da pesca lunga 50 metri affondata di proposito nell'anno 2012. Ci si può immergere in 3 livelli e, in quello più profondo, si trova una jeep. Dopo l'immersione rientro a Tulamben per il gran finale: godere il resto della giornata e sfruttare le immersioni illimitate previste (inclusa la seconda notturna della settimana). Pernottamento a Tulamben

7° Giorno – Festa Macro
Nel caso ve li siate persi, l’ultimo giorno di immersioni sarà dedicato per esplorarare  i siti di immersione di Tulamben, che ospitano alcune creature macro,  2 immersioni da riva verranno effettuate al mattino, prima di prepararsi per la vostra prossima avventura o per una vacanza di puro relax a Bali. Nel pomeriggio dopo il check-out, trasferimento per la vostra prossima destinazione oppure proseguimento del soggiorno in hotel. Fine del safari subacqueo .