Tour completo Bali

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 769,00 €
prezzo inteso per persona ( voli esclusi )

Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
Bali
preventivo

Descrizione

Giorno 01: Denpasar – Lovina (Pranzo) 

Partenza al mattino per Lovina: la prima tappa è a Luhur Pura Batukaru, uno dei sei templi più importanti dell'isola costruito nel XIII secolo ai piedi del vulcano. Il tempio, immerso nella foresta, si distingue per la bellezza della natura circostante che mostra migliaia di varietà di alberi e fiori.Si prosegue poi per Jatiluwih, una zona ancora incontaminata, dove si potranno ammirare le terrazze di riso più belle dell'isola. Pranzo in ristorante locale.Dopo pranzo una breve sosta al mercato locale di Candikuning dove si potranno trovare spezie e frutta tropicale. Il viaggio continua quindi per Bedugul per ammirare il tempio di Pura Ulun Danu Bratan, dedicato al Dio delle Acque, situato vicino al lago. All’interno del complesso vi è la più antica pagoda buddista dell’isola. Si vedranno anche le cascate Munduk: tradizionali sorgenti d’acqua calda di Banjar Air Panas dove gli abitanti vanno ancora per la balneazione. La giornata finisce sulla spiaggia di sabbia nera di Lovina.Pernottamento in hotel a Lovina.

Giorno 02: Lovina – Candidasa (colazione – pranzo)
Dopo la prima colazione partenza per Candidasa: la prima tappa del viaggio è alle sorgenti termali calde , dove i locali fanno ancora il bagno, si prosegue alla visita del mercato locale quindi ai tempi di Pura Meduwe Karang, dedicato al Dio dei Campi e di Pura Beji (sangsit). Si proseguirà poi per Kintamani per ammirare il panorama del cratere del Monte Batur.
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio visita al complesso di templi di Besakih è una delle attrazioni migliori della giornata. Il tempio fu costruito nel secolo XI, a 1.000 metri di altitudine sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Trasferimenti in albergo.

Giorno 03: Candidasa – Ubud (colazione – pranzo)
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Ubud: la prima tappa è al villaggio di Tenganan (il più antico di Bali). Si prosegue poi per Goa Lawah, la grotta dei pipistrelli. Si prosegue alla visita di Kertha Gosha,Pranzo in ristorante locale.Dopo il pranzo si procederà alla visita di Kehen un bellissimo tempio indù situato ai piedi della montagna, zona sud di Bangli Regency. All'interno di questo tempio è in costruzione il tempio di Panyimpenan.Pernottamento a Ubud .

Giorno 04: Ubud (colazione – pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza per il villaggio di Batubulan per vedere la famose danze Barong che simboleggiano l’eterna lotta tra il bene ed i demoni. Dopo le danze, il tour prosegue con la visita dei tre principali villaggi artistici di Bali: il villaggio Celuk, famoso per i gioielli di oro e argento, il villaggio di Mas apprezzato per gli intagliatori del legno e Ubud, dove arrivando si visiterà una galleria d’arte di oli su tela con il suo inconfondibile stile. Si prosegue con la visita del tempio di Goa Gajah (situato all’interno di una caverna), la caverna dell’elefante edificata nell’11° secolo dai monaci buddisti e dedicata a Ganesha, figlio del dio Shiva che nacque con la testa di elefante e il resto del corpo di sembianze umane.Pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo visita alle tombe reali di  Gunug Kawi e le sorgenti sacre di Tirtha Empul meglio conosciute come  Tempio Tampak Siring. Questo luogo permette di purificarsi dalle influenze negative e dove si può scoprire la doccia tradizionale creata dalla sorgente del tempio.Rientro in Hotel ad Ubud.


Giorno 5: Tanah Lot – Nusa Dua/Sanur (colazione – pranzo)
Dopo la prima colazione si proseguirà verso la parte Sud del paese con fermata al villaggio Pejaten, centro dell’industria della ceramica e della fabbricazione di tegole, qui visita al Tempio Reale di Mengwi, il famoso Taman Ayun, disposto tra profumati giardini in ambiente sereno e rilassante. Si proseguirà quindi verso Tanah Lot, antico tempio dedicato al dio del mare e costruito su una roccia che si affaccia sul mare.Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto o all’hotel a Kuta/Sanur/Nusa Dua. Volo di connessione non prima delle 16.30