M/V Fiji Aggressor

Categoria Ufficiale
Cat. Superior
Valutazione Nosytour

Bula! La Fiji Aggressor vi porterà nella patria mondiale dei coralli. Rimarrete abbagliati dai luminosi giardini corallini costituiti da gigantesche gorgonie, circondate da pesci pagliaccio, invisibili pesci ago e nudibranchi. Ma non è tutto: potrete anche ammirare branchi di pelagici. Assicuratevi di allontanarvi abbastanza dagli accecanti coralli per poter avvistare barracuda, squali, mante, tonni e le rare balene pilota! Di certo le acque delle isole Fiji non mancano di vita marina, piccola o grande che sia!

Island Dancer II - Fiji
Island Dancer II - Fiji
Island Dancer II - Fiji
Island Dancer II - Fiji
Island Dancer II - Fiji
Island Dancer II - Fiji
Island Dancer II - Fiji
Fiji Aggressor
Fiji Aggressor
Fiji-UW46
Fiji-UW44
Fiji-UW40
Fiji-UW29
Fiji-UW22
Fiji-UW21
Fiji-UW16
Fiji-UW15
Fiji-UW7
Fiji-UW5
Fiji-UW3
preventivo
mappa

Descrizione

L’imbarcazione dispone di 4 cabine doppie con letto doppio in basso e letto singolo a castello, servizi privati, guardaroba, asciugacapelli oltre ad una cabina Suite sul ponte principale con letto matrimoniale queen size e medesimi servizi.
Tutte le aree comuni e le cabine dispongono di aria condizionata. Ampio salone per relax con TV dove visionare film oppure video e foto delle immersioni.
Sundeck con area coperta ed area scoperta per potersi rilassare con un buon libro.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza 30,7 – Larghezza 6,7
Capienza massima 10 partecipanti
Serbatoio acqua 5000 litri
Velocità di crociera 10 nodi
1 gommone
Voltaggio 240v/50hz con prese australiane
Dotazioni: radar 48 miglia, compass, ecoscandaglio con allarme, pilota automatico con GPS

Diving

L'itinerario di 7 notti inizia a Suva, località a sud dell'isola principale di Viti Levu. Sono previsti trasferimenti in orari schedulati da/per l'aeroporto di Suva (il tragitto dura circa 45').
La prima tappa è alle isole Wakaya e Gau per poi dirigersi verso sud dove si trova il gruppo delle isole Kadavu, uno dei più remoti dell'arcipelago; il 'Great Astrolabe Reef' è la quarta barriera corallina più estesa al mondo e conta decine di siti diving di impareggiabile bellezza.
Durante la settimana è anche prevista la sosta presso un villaggio locale figiano dove poter prendere parte alla cerimonia della Kava ed assistere alla danza dei guerrieri.

Il programma diving inizia la domenica mattina e termina il venerdì prima di pranzo quando la barca rientra al porto. Di norma sono previste fino a 5 immersioni al giorno (incluse notturne). Nel pomeriggio è previsto un cocktail party seguito dalla cena che verrà effettuata in un ristorante locale. Sbarco previsto il sabato mattina alle 7:30.