M/V Spoilsport

Categoria Ufficiale
Cat. Superior
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 2.047,00 AUD
prezzo inteso per persona crociera 3 notti (voli esclusi)

Spoilsport
Spoilsport club
Spoilsport club
Spoilsport dive deck
Spoilsport premium
Spoilsport saloon
Spoilsport standard
Spoilsport
prezzi e disponibilità preventivo
mappa

Descrizione

Dal 1969 Mike Ball organizza spedizioni alla scoperta dei fondali della Grande Barriera Corallina australiana.
Comfort, professionalità ed ampia esperienza a bordo dello Spoilsport, un imponente catamarano di 30 metri che garantisce stabilità in ogni condizione.

Lunghezza 30 m – Larghezza 10,5 m
Velocità 15 nodi
2 motori principali, 2 generatori, 2 compressori, 2 impianti di condizionamento
Radar GPS, radio VHF, ecoscandaglio, voltaggio 240v/110v, sonar

La barca dispone di 4 cabine “premium” con letto doppio, 4 cabine “standard” con letti separati affiancati, 4 cabine “club” con letto a castello e 2 cabine “budget” con letti a cuccetta e bagno in condivisione; tutte le altre hanno invece servizi privati.
Le aree comuni sono costituite da una zona relax con bar annesso, sundeck ed area con 2 televisori, lettore DVD e stereo.
A disposizione dei clienti 42 bombole con aria e miscela nitrox, alcune da 10 ed altre da 12 litri, attacchi INT. Vi sono poi 16 bombole con predisposizione per attacchi DIN.
La maggior parte degli ospiti preferisce effettuare le immersioni in modo indipendente con il proprio compagno. Per i viaggiatori singoli verrà trovato un buddy tra gli altri partecipanti oppure tra il personale dello staff. Chi invece preferisce immergersi con una guida esperta potrà corrispondere un supplemento sul posto ma dovrà farne segnalazione al momento della prenotazione così che si possa verificare la disponibilità di una guida personale all’interno dello staff.
Ricordiamo che le immersioni sono illimitate e normalmente ne vengono effettuate 2 al mattino, 2 al pomeriggio oltre ad una notturna.
A bordo è previsto un trattamento di pensione completa e bevande illimitate (tea, caffè, softdrink e acqua) oltre agli snack serviti tra un’immersione e l’altra. A pagamento vino, birra ed altri alcolici. I costi sostenuti in barca possono essere pagati in dollari australiani oppure con carta di credito (supplemento del 3% in caso di carta American Express o Diners).
Nel caso degli itinerari da 3/4 giorni che prevedono il volo domestico da Cairns a Lizard Island o viceversa è consentito un solo bagaglio del peso massimo di 25kg oltre ad un bagaglio a mano che può essere di 3kg oppure di 10kg qualora vi sia dell’attrezzatura foto e video.