M/Y Sting Ray

Categoria Ufficiale
CAT. SUPERIOR
Valutazione Nosytour

IL M/Y Sting Ray è un'imbarcazioine che vanta molta esperienza nel campo delle crociere subacquee e per questo è molto affidabile.

Nonostante sia una barca di una certa età, continuiamo però a propola con entusiasmo perchè, a dispetto di molte altre nuove imbarcazioni apparentemente più accattivanti, riscuote giudizi molto alti per il servizio offerto a bordo e, soprattutto, per le guide subacquee.

 

M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
M/Y Sting Ray
preventivo

Descrizione

Motoryacht in legno di costruzione maldiviana. Dispone di 9 confortevoli cabine (2 matrimoniali, 2 triple con un letto alla francese e un letto singolo a castello e 5 con letti separati); ogni cabina è dotata di aria condizionata indipendente e bagno con acqua calda e fredda. Ampi spazi comuni con salone interno, bar, zona pranzo interna e 2 ponti prendisole e veranda. Impianto stereo e TV con videoregistratore, telefono portatile. Barche appoggio Diving Dhoni e Tender con fuoribordo. Il Diving Dhoni è dotato di bombole mono-attacco INT/DIN da 12 e 15 litri. La Sting Ray è equipaggiata con compressori solo per aria. NITROX non disponibile.

Possibilità di noleggio attrezzatura SUB a bordo.

Connessione internet wi-fi su richiesta (da pagare a bordo), usufruibile solo con il proprio portatile o telefono cellulare e solo in alcuni momenti della crociera. Consigliamo di acquistare in aeroporto un scheda locale con traffico dati per una navigazione più veloce (solo in alcuni momenti della crociera).

Sting Ray è la barca più "datata" della nostra programmazione e trarrebbe certo enorme vantaggio da una ristrutturazione che la "rinfrescasse" in toto.
Continuiamo però a proporvela con entusiasmo perchè, a dispetto di moltre altre nuove imbarcazioni alla vista più accattivanti, riscuote punteggi mediamente alti per il servizio offerto a bordo e, soprattutto, per le guide subacquee. 

Scheda tecnica

Anno costruzione 2001, Lunghezza 31 metri, Larghezza 9 metri, Velocità crociera 11 nodi; Motore diesel Yanmar 378HP; Generatori 30.5+17KW; Dissalatore 125lt/ora.  Bombole: 12 litri in alluminio attacchi DIN/INT