M/Y Blue Force One

Categoria Ufficiale
CAT. LUXURY
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

SUB 1.790 $

(prezzi intesi per persona per la sola crociera, voli esclusi)

MALDIVES BLUE FORCE ONE
MALDIVES BLUE FORCE ONE
MALDIVES BLUE FORCE ONE
MALDIVES BLUE FORCE ONE
Master Suite
Master Suite
Master Cabin
Master Cabin
Cabina Standard
Cabina standard e bagno
Cabina Standard
Cabina Standard Twin (ponte superiore)
Cabina Standard Twin (ponte superiore)
Salotto
Salotto esterno e bar
Dehor
Prua
Jacuzzi sul sun deck
Sun deck
Diving Dhoni
Piantine ponti
preventivo

Descrizione

Maldives Blue Force One  è un'imbarcazione luxury di ben 42 metri, una tra le tre più belle barche da crociera di tutte le Maldive. L'imbarcazione è caratterizzata da un arredamento moderno a molto trendy, con ampi spazi comuni interni ed estern. La cura è in ogni dettaglio e nulla è lasciato al caso. E’ una crociera ideale per subacquei data la professionalità del personale, gli svariati itinerari proposti e delle ottime attrezzature a bordo, ma anche per non sub grazie alla possibilità di effettuare snorkeling ed escursioni oltre ovviamente alla comodità di una barca di lusso. La gestione è europea.

L’imbarcazione può ospitare un massimo di 20 persone in 10 comode cabine: 7 sul ponte inferiore di cui 1 Master Cabin con letto matrimoniale, bagno e vasca (n. 101), 4 Cabine Standard con un letto matrimoniale e uno singolo, bagno e doccia (da 102 a 104 e 106) e 2 Cabine Standard con un letto matrimoniale e un divano, bagno e doccia (105 e 107), 1 Master Suite con letto matrimoniale, bagno, jacuzzi per due persone e vista mare (n. 109) sul ponte principale e 2 cabine sul ponte superiore di cui una Junior Suite con un letto matrimoniale e uno singolo, bagno e vasca (n. 110) e 1 Cabina Standard con due letti singoli, bagno e doccia (n. 111). Tutte dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telecomando per luci e aria condizionata, TV 32 pollici satellitare, Wi-Fi (a pagamento), cassaforte, accappatoi e asciugamani.

Il MY Blue Force One è caratterizzato da un arredamento moderno, ampi spazi comuni interni ed esterni come un soggiorno con divani e poltrone con TV 65’ con canali locali, navigazione satellitare e film sistem ubicato sul ponte principale, bar e salottino esterno sul ponte superiore e dotato di ogni confort per far sì che tutti gli ospiti a bordo si rilassino grazie a due Jacuzzi, una a prua sul ponte principale e una sul sun deck, 3 solarium con lettini e materassini (a prua, poppa e nel ponte superiore) e una Spa (a pagamento) con sala massaggi, sauna e bagno turco.
La cura è in ogni dettaglio, vi stupirà il sistema di illuminazione di ultima generazione interno, esterno e sott'acqua con interruttori touch. 
La connessione internet Wi-Fi (a pagamento) è disponibile su tutta l’imbarcazione, usufruibile solo con il proprio portatile o telefono cellulare e solo in alcuni momenti della crociera (è sufficiente per controllare la propria mail ma se si necessita di una connessione veloce è consigliato acquistare una sim maldiviana all’aeroporto di Male il giorno di arrivo).

Per lo svolgimento di tutte le attività subacquee viene utilizzato un Dhoni  di 18 metri dotato di compressori per aria e Nitrox (gratuito per i brevettati Nitrox) e attrezzatura subacquea.

E’ una crociera ideale per subacquei data la professionalità ed esperienza del personale, gli svariati itinerari proposti a seconda della stagione e delle ottime attrezzature a bordo, ma anche per non sub grazie alla possibilità di effettuare snorkeling, escursioni (isola deserta, isola locale, cena sulla spiaggia e visita di Male) e le comodità di una barca di lusso.

Scheda Tecnica

Lunghezza: mt. 42; Larghezza: mt. 12; Motore: Caterpillar 700 cv; Generatori: n. 3, 2 Caterpillar 65 KW e 1 Onan 27 KW; Desalinizzatori: Impianto di dissalazione di 30 ton / giorno; Condizionatori: 3 gruppi di condizionatori d'aria; Energia elettrica: 24 ore - 220 V; Diving dhoni mt. 18; Dinghi; Compressori: Bauer e L & W; Bombole: 12 e 15 litri; Kit di pronto soccorso con ossigeno; Possibilità di immersioni con Rebreather (a pagamento) e corsi sub; Lingue parlate a bordo: inglese e spagnolo.