Amari Havodda Maldives

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 2.628 € - SUB 2.858 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)

Amari Havodda Maldives
Amari Havodda Maldives
Amari Havodda Maldives
Beach and Lagoon
Lobby
Standard Beach Villa
Beach Villa
Beach Villa - Bathroom
Sunset Beach Villa
Beach Garden Pool Villa
Beach Garden Pool Villa
Beach Pool Villa
Beach Pool Villa - Terrace
Overwater Villa
Overwater Villa
Overwater Villa
Overwater Villa - Bathroom
Overwater Villa
Overwater Pool Villa
Overwater Pool Villa - Living room
Overwater Pool Villa
Overwater Pool Villa - Terrace
Amaya Food Gallery
Ember Robatayaki
Ember Robatayaki
Thari Bar
Thari Bar
Pool
Amari Havodda Maldives - Piscina
Breeze Spa
Water Sport
Diving
Diving
preventivo
mappa

Descrizione

L'Amari Havodda è un idilliaco resort di lusso situato a Gaafu Dhaalu, a circa 400 km dall'aeroporto internazionale di Male, raggiungibile con un volo interno di circa 55 minuti che atterra all'aeroporto di Kaadedhdhoo per poi procedere con un trasferimento in barca veloce di circa 15 minuti.
Avvolto nella rigogliosa natura che rende famose le Maldive, l'Amari Havodda offre un rifugio privato su una delle isole più incontaminate dell'intero arcipelago. 
Dalle immersioni allo snorkeling sulla barriera corallina, al relax sulla bianca sabbia soffice come polvere, alla splendida laguna dall'acqua turchese, l'Amari è un gioiello tutto da scoprire godendosi le coccole di un ottimo servizio da 5 stelle!
Tutte le sistemazioni dell'Amari Havodda sono fronte mare, arredate con semplicità ed eleganza con l'influenza dell'arte contemporanea e maldiviana e l'aggiunta di moderne tecnologie.
Sono tutte dotate di terrazza privata con lettini, TV led a schermo piatto, cassetta di sicurezza privata, minibar, telefono diretto, Wi-Fi gratuito, bagno privato parzialmente all'aperto con doccia maldiviana, doppio lavello e vasca da bagno, aria condizionata e ventilatore, bollitore per tè e caffè, letto matrimoniale king size e divano.

La struttura è composta in totale da 120 camere suddivise in:
- 10 Standard Beach Villa (95 mq) situate sul lato nord-est dell'isola, lontane da tutte le aeree comuni, quindi molto tranquille e intime e vicine al Diving Center
- 17 Beach Villa (95 mq) situate sul lato est si affacciano su una delle più ampie spiagge dell'isola
- 21 Sunset Beach Villa (95 mq) disposte a sud ovest e nord ovest
- 6 Beach Garden Pool Villa (121 mq) lato tramonto si affacciano sul giardino interno dell'isola
- 6 Beach Pool Villa (121 mq), lato tramonto si affacciano sull'Oceano Indiano
- 58 Overwater Villa (77 mq) situate a Sud ovest e nord ovest con scalini per accedere direttamente alla laguna
- 2 Overwater Pool Villa (153 mq) affacciate verso sud al termine del pontile a sud dell'isola, dispongono di due stanze, una camera da letto e un soggiorno oltre ad un ampio terrazzo.

Il resort offre un'ampia serie di opzioni culinarie che spaziano dalla cucina internazionale alle specialità asiatiche per soddisfarre anche i palati più esigenti:

La spiaggia circonda completamente l'isola ed è più ampia sulle punte nord e sud e sul lato est dove si affacciano le Beach Villa. E' completamente circondata da una ricca e colorata barriera corallina, facilmente raggiungibile da ogni villa. Sul lato tramonto la barriera è più lontana da riva permettendo ad un'ampia laguna si espandersi tra i due pontili delle overwater villa.

A disposizione degli ospiti: Breeza SPA  dotata di 6 sale, offre un'ampia gamma di trattamenti e massaggi viso e corpo, negozio di souvenir, piscina a sfioro con piscina per bambini separata, campo da tennis e beach volley,  palestra, centro attrezzato sport acquatici, baby sitter (a pagamento) e miniclub gratuito.
WiFi gratuito in tutte le ville e aree comuni. Centro medico sull'isola.
Intrattenimento soft serale presso il Thari Bar con musica dal vivo e spettacoli di danza maldiviana.

Diving

Diving Center PADI gestito da Euro Divers con istruttori multilingue molto professionali
La barriera che circonda la struttura è ricca di coralli duri e spesso si possono incontrare squali pinna bianca, tartarughe, mante, razze, tonni e molto altro. Attorno all'isola ci sono quattro uscite per lo snorkeling e immersioni da riva. Lo stato del corallo è migliore.