Mangrove Bay Resort

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 840 € - SUB 1.075 €
prezzo inteso per persona a settimana
(oneri e tasse esclusi)

Mangrove Bay
Mangrove Bay
Mangrove Bay
Mangrove Bay
Mangrove Bay
Mangrove Bay
Mangrove Bay
preventivo
mappa

Descrizione

Apprezzato da un gran numero di subacquei affezionati, il villaggio è caratterizzato da un’atmosfera piacevolmente informale e dalla sua posizione su una baia estremamente tranquilla. Circa 30 km a sud di Quseir, 44 km dall’aeroporto di Marsa Alam ed approssimativamente 165 km da Hurghada.
Mangrove Bay è un posto unico: 700m di spiaggia di sabbia bianca che corrono lungo tutta la baia, interrotti qua e là da rocce ed alberi di mangrovie e protetti da una stupenda barriera corallina, facilmente raggiungiblie tramite un pontile.
Le 90 camere sono arredate in modo semplice e piccole; sono distribuite in file di bungalow, tutte provviste di doccia, WC, aria condizionata individuale, telefono, TV satellitare, mini frigo e terrazzino con vista mare o montagna. Ognuna di esse può ospitare solo 2 adulti.
Il ristorante principale, dalla cui terrazza si gode di una bella vista sulla baia, offre un ricco buffet per la piccola colazione e per la cena, con specialità internazionali, orientali e barbecue. 1 bar presso la hall ed 1 al centro subacqueo.
Servizi: 1 piscina con area dedicata ai bambini ed una zona adibita a solarium. Piccola hall con reception, cassette di sicurezza a pagamento, servizio lavanderia, anfiteatro, boutique e negozio di souvenir. A pagamento beach volley, ping pong, biliardo, tenda beduina e servizio navetta per Quseir. Teli mare, lettini ed ombrelloni gratuiti alla piscina e sulla spiaggia.
Pagamenti: Sono accettati pagamenti con carta di credito Visa e Mastercard.
Diving: Su di una piccola altura, il centro PADI Golden Palm è gestito da personale tedesco ed egiziano ed offre immersioni alla barriera antistante l’albergo e mezze/intere giornate in barca o gommone. La barriera all’interno della baia è ricca di coralli ed ospita diverse specie ittiche; l’entrata in mare è possibile grazie ad un comodo pontile in legno.
In conclusione: Struttura molto semplice integrata nel paesaggio locale, è in grado di garantire un buon comfort. La posizione tuttavia è molto isolata e pertanto particolarmente adatta ad una clientela prettamente subacquea.

Diving

Il centro Ducks Diving organizza immersioni da terra, con gommone o in barca.
L'esperienza decennale del suo team renderà indimenticabili le uscite dal Mangrove Bay.