Palau Pacific Resort

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 2.293 € - SUB 2.812 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)

Aerial view
Beach
Aerial view
Garden & beach
Beach
Cottages
IMG_5131
Hall
Hall
Restaurant
Restaurant_1
Restaurant
restaurant_4
restaurant_3
Beach BBQ Restaurant
Camera da letto
Bathroom
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
Water Bungalow
garden_view_1
garden_view_2
ocean_front
ocean_view
suite_1
suite_2
SPA
Palau pacific resort map
preventivo
mappa
pag dedicata immersioni

Descrizione

Struttura di elevato livello internazionale, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela abituata a standard elevati, il Palau Pacific Resort è situato su una bellissima spiaggia privata di sabbia bianca sull'isola di Koror attrezzata con capotte e sdraio.

Si trova a soli 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Palau e a circa 15 dal centro raggiungibile con il servizio navetta serale (Pass per una settimana a partire da 7,00 dollari) o in qualsiasi momento della giornata in taxi (a partire da 8,00 dollari a tratta).
Nella hall si trova il banco per organizzare le vostre escursioni (snorkeling, immersioni, escursioni alle Rock Island e molto altro ancora) e anche per il noleggio auto. Il Resort è inoltre dotato di piscine, campi da tennis,palestra, shops e addirittura di un vivaio per le orchidee (circa 8.000 piante) utilizzate per decorare le camere e le altre aree comuni in tutto il Resort.
Ogni giorno alle 9.00 e alle 17.00 si può assistere all’alimentazione dei pesci nella peschiera del Resort. Si potranno così ammirare una grande varietà di pesci di barriera, razze, e conchiglie.  Ogni giorno alle 14.00, invece, ritrovo presso la piscina per il tour guidato lungo il Palau Pacific Resort Nature Trail: scoprirete diverse specie di piante, uccelli e animali endemici come l'uccello Kingfisher o la coloratissima Colomba della frutta.
Il Resort dispone di tre Ristoranti (uno a buffet, uno à la carte ed uno a BBQ serale) e di tre bar ma consigliamo di non perdere la “Dining On The Ocean”: una cena privata in esclusiva per due, sotto le stelle e sopra l'oceano. La cena di 7 portate viene servito dal cameriere personale sotto il gazebo sul molo. Rilassatevi godendovi la vostra cena privata con la fresca brezza e il suono delle onde sotto i piedi.
Le 160 stanze molto spaziose e lussuose, tutte con terrazza o accesso diretto al giardino, servizi privati, aria condizionata, frigo bar, telefono e TV, connessione WI-FI gratuita e di accesso telefonico locale gratuito, si dividono fra Garden View, Ocean View, Ocean Front, Junior Suite, Suite e, dallo scorso 15 Luglio, anche 5 nuovissimi e lussuosissimi Water Bungalow (solo per non fumatori): i primi a Palau e in tutta la Micronesia. Ogni Water Bungalow ha un arredamento tropicale con ampia zona giorno con un pavimento di vetro per uno scorcio di mare sotto i piedi, letto king size, aria condizionata e ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, frigo bar, cassetta di sicurezza, bagno con doppio lavabo, doccia, vasca, asciugacapelli e una selezione completa di prodotti da bagno. Ognuno di questi Water Bungalows ha una terrazza privata attrezzata con lettini e l’accesso diretto al mare:il luogo ideale per cene romantiche mentre si ammira il tramonto.
A completamento dei servizi il centro diving interno al complesso e molo privato da cui partono le barche per il diving o attraccano quelle dei diving esterni per riaccompagnare i clienti e la rinomatissima Elilai Spa by Mandara. Un rifugio perfetto, un ambiente tranquillo e rilassante e una vasta gamma di esotici trattamenti per il corpo  che conciliano la saggezza ed il fascino delle antiche tradizioni per la salute e la bellezza, per rinnovare il vostro corpo, mente e spirito.

IL RESORT ACCETTA USD CONTANTI E TUTTE LE CARTE DI CREDITO TRANNE AMERICAN EXPRESS

Diving

Splash Dive Center si trova all'interno del Palau Pacific Resort, sul lato sinistro della spiaggia privata dell'hotel e ormeggia le proprie barche a pochi passi, ad uno dei moli più belli di Palau.
Il centro ha iniziato ad operare nel 1987 come piccolo centro di immersioni; oggi, grazie all'ampio ventaglio di servizi offerti, non è solo un apprezzato Dive Center PADI ma organizza anche corsi subacquei, tour naturalistici terrestri, kayak da mare intorno alle isole rocciose e tour di snorkeling.
Gli istruttori e le guide diving PADI sono Palauan e giapponesi con ampia esperienza subacquea ed una vasta conoscenza delle scogliere e delle acque di Palau. Spno tutti impiegati full-time nel settore da quasi 2 decenni e, con un rapporto di 1:6, forniscono assistenza e garantiscono sicurezza e soddisfazione ai subacquei.
Perché tutti i clienti possano godere al meglio di Palau, la sicurezza è la prima priorità del centro. Per questo rivede annualmente, con il personale, il proprio manuale di sicurezza e puntualmente vengono aggiornate e migliorate le procedure secondo necessità.
Tutte le barche sono ovviamente dotate di ossigeno, kit di pronto soccorso, kit di salvataggio, strumenti per piccole riparazioni, radio e cellulari marini e vengono tutte portate da palauesi con regolare licenza ad operare con imbarcazioni lunghe.

A disposizione per il noleggio: set completi di attrezzatura subacquea, fotocamere digitali, kayak da mare, Hobie cat (possibilità anche di corsi di vela).

La camera iperbarica più vicina si trova nell’ospedale nazionale di Koror.