LE PIU BELLE ESCURSIONI DI PALAU

Palau è conosciuta a livello mondiale per le fantastiche immersioni che riserva, ma anche i non subacquei troveranno moltissime attività da vivere durante la vacanza.

Si potrà scivolare con il kayak sulle placide acque delle Rock Islands per poi, con il semplice snorkeling, giocare nelle acque basse con Baby Mantas o tartarughe; praticare la pesca d'altura o rilassarsi su una delle Rock Islands a campeggiare in totale libertà e solitudine. 

Si potrà visitare il Jellyfish Lake popolato da milioni di meduse non urticanti o fare snorkeling al Mandarin Fish Lake. Sappiamo bene quanto è difficile scovare un pesce mandarino e quant'è timido: qui lo si può vedere facilmente in un lago salato ad una profondità fra i 2 ed i 10 metri. I Palauani hanno imparato molto presto che la loro più grande ricchezza sono le loro stesse isole, come lo sono sempre state. Per questo, da decine di anni oramai, si tramandano di generazione in generazione il rispetto per l'ambiente e l'ecologia. 

pic.1.1

SNORKELING / ROCK ISLANDS TOURS

I tours di snorkeling comprendono una selezione di attività, punti per la pratica dello snorkeling, per le foto, e sosta in spiaggia in posti incredibili come il Big Drop Off, Il Canale Tedesco, il Lago delle Meduse, La Via Lattea, La Baia di Risong, Yapese Stone Money, L’aeroplano Zero Fighter della seconda guerra mondiale e molti altri ancora.
 

pic.1.2

PLANET BLUE KAYAK E SNORKEL TOURS

Una gamma di fantastici tours in kayak ai giardini di corallo incontaminati di Palau, vivai di pesci di barriera, lagune nascoste, grotte marine, tunnel di calcare, siti dimenticati della seconda guerra mondiale, antichi villaggi di Palau e spiagge tropicali mozzafiato. Guidati da istruttori addestrati da biologi di fama mondiale, i tours includono un delizioso mix di attività per bambini, snorkeling, birdwatching, esplorazione, tempo libero da passare in spiaggia e un sacco di divertimento! 

pic.1.3

JELLY FISH LAKE

Il Jelly Fish Lake (attualmente chiuso per ripopolamento) si trova nella parte meridionale della laguna, sull'Isola di Mecherchar ed è uno dei 70 laghi marini sparsi per le Rock Islands. Questa escursione è dedicata esclusivamente agli snorkelisti. Non sono consentite attività subacquee. La profondità massima del lago è di 30 metri. La fauna e la flora sopravvive soltanto nella parte superiore, fino a circa 15 metri dalla superficie. Le meduse "dorate" della specie Mastigias si trovano qui in grandi quantità (circa 5 milioni di esemplari), e formano spesso delle spettacolari aggregazioni. Possono essere viste facilmente davanti al pontile, che nuotano verso il centro del lago. Scopri i dettagli

pic.1.4

TOURS VIA TERRA

Con una ricchezza di bellissimi paesaggi, cultura antica, villaggi tradizionali, siti storici, flora e fauna tropicali e molti uccelli endemici e altre creature, c’è molto da vedere e da fare all’aperto a Palau...

pic.1.5

ESCURSIONI SULL'ISOLA

Avvicinamento in barca a due fantastiche località per le escursioni, nell’area delle Rock Islands, che offrono una rara opportunità di godere del patrimonio storico e biologico unico di Palau.
Ulong / Tour archeologico: un tour che ci conduce nel cuore del sito patrimonio mondiale dell’Unesco. Pittogrammi, Yapese Stone Money, antico villaggio, e una puntatina di snorkeling nella magnifica barriera di Palau.
Faro tedesco/Tour di storia naturale: un tour che offre l’opportunità di osservare specie endemiche di uccelli, botanica e resti della seconga guerra mondiale nascosti nella giungla.