Taytay - Apulit Island Resort

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

NON SUB 2.340 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)

Apulit Island Resort - Aerial
Apulit Island - Water Cottages
Apulit-Island-Resorts-Water-Cottages
12. Apulit Island -  Clubhouse and Restaurant
Apulit Island - Water Cottage Interior
Apulit Island -  Loft Water Cottage Living Room Area
13. Apulit Island -  View from the Restaurant
Apulit Island -  Beach Dinner
Apulit Island -  Swimming Pool
Apulit Island - Stand Up Paddle Boarding at Isla Blanca
preventivo
mappa

Descrizione

Taytay, nel dialetto locale, significa “ponte”; era la prima capitale di Palawan e oggi è il comune più grande della provincia. Una fortezza spagnola del XVII secolo è situata nel cuore di Taytay come simbolo della ricchezza storica della città.
Situata a 220 Kilometri da porto Princesa, Taytay confina a nord con El Nido, a sud con San Vincente e Dumaran e a est con la baia di Taytay e il Mare di Sulu. L’Isola di Apulit , circondata dal parco marino, si trova nella baia di Taytay.

L’Apulit Island Resort è situato in una baia incontaminata e silenziosa circondata da strordinarie scogliere calcaree e presenta ricchezza di fauna selvatica, pesci tropicali coloratissimi e un paesaggio pittoresco.
Come parte del gruppo El Nido Resorts, l’Apulit Island Resort offre svariate attività ecologiche che possono essere svolte sia sulla terra ferma che in acqua circodanti dall’affascinante scenario di un’isola privata. Sono pertanto disponibili, e molto popolari al resort diving, snorkeling, Island hopping, kayaking, tour tra le mangrovie e molto altro.

Il Resort si raggiunge in 55 minuti di volo da Manila all'aeroporto di El Nido e poi in 90 minuti di macchina fino al molo (chi ha già goduto di un soggiorno presso gli altri resort EL NIDO può raggiungere l'imbarco in un paio d'ore di auto mentre chi lo dovrà raggiungere da Puerto Princesa dovrà considerare circa 5 ore di transfer via terra) e infine 50 minuti di barca.
Il Resort dispone di 50 cottage overwater dotati di interfono, acqua calda e fredda (un potente impianto dissalatore provvederà a tutta l'acqua necessaria) e accessori per il bagno incluso asciugacapelli.
Costruito nello stile architettonico tradizionale filippino i cottage sono su palafitte a picco sul mare, con vista ininterrotta sull’azzurra Baia di Taytay a Palawan, sulle isole circostanti e sulle suggestive scogliere calcaree.
Fra i servizi offerti troviamo: Baby sitting, volano, ping pong, pallavolo sulla spiaggia, centro sport acquatici, biliardo, freccette, giochi da tavolo, bar, ristorante all'aperto, boutique, clinica, coordinatore di attività per i clienti dalle 7,00 alle 21,00, servizio di lavanderia, servizio massaggi, servizio postale, cassette di sicurezza.

Le quote indicate includono inoltre tutte le attività e tour guidati regolarmente organizzati dal Resort (come snorkeling presso l'house reef, kayaking, island-hopping, ecc), utilizzo di attrezzatura snorkeling per l’intera durata del soggiorno, utilizzo dell’attrezzatura non motorizzata per sport acquatici (hobie cat, windsurf, kayak, ecc)

Programmi combinati

In Filippine è sempre possibile combinare due o più località, anche su isole diverse e in regioni distanti fra loro oppure abbinare un tour ad un soggiorno: le connessioni domestiche sono frequenti ed economiche. Richiedete al nostro booking specializzato il vostro preventivo personalizzato.