Desroches è una delle due sole isole dell'incontaminato arcipelago delle Amirantes aperta al turismo e solo un numero limitato di ospiti può godere di una vacanza di questo tipo che rappresenta un'esperienza indimenticabile!
Direttamente sulla spiaggia ed avvolto da una vegetazione lussureggiante, il Desroches Island Resort è una sistemazione esclusiva e raffinata, tra le migliori dell'Oceano Indiano.
14 km di spiaggia bianca faranno da cornice al vostro sogno..
L'isolamento geografico di Desroches ha fatto sì che l'isola divenisse un'oasi di pace e tranquillità dove poter realizzare un resort di altissimo livello.
Situata a 230 km da Mahè, si raggiunge grazie ad un piccolo volo domestico di 45 minuti. Misura solo 6 km di lunghezza ed è contornata da spiagge bianche ed immacolate.
Avvolto da una vegetazione lussureggiante sorge il Desroches Island Resort: una sistemazione esclusiva e raffinata, tra le migliori dell'Oceano Indiano. Privacy assicurata e standard eccellente.
Situata al centro dell'atollo corallino e del santuario naturale marino, le acque circostanti Desroches Island sono ricche di vita marina e formazioni coralline.
14 sono i siti diving attualmente classificati e le ambientazioni sono molteplici: pareti di corallo, tunnel e grotte sotterranee.
I punti di immersione distano dai 10 ai 20 minuti di barca e le profondità sono comprese tra i 15 ed i 30 metri.
Il centro diving PADI 'Cast-Away' è formato da un team esperto e professionale che propone anche corsi per conseguire brevetti Open ed Advanced oppure organizza una lezione di prova per chi vuole un primo assaggio della pratica subacquea.
Disponibile noleggio attrezzatura, ad esclusione dell'attrezzatura foto e video.
L'imbarcazione del centro è il catamarano 'Amirante' dotato di doppi motori fuoribordo da 100hp; dispone di sistemi elettronici di navigazione e comunicazione oltre alle dotazioni standard di sicurezza.
Nota Bene: per potersi immergere è necessario presentare il proprio brevetto correlato dal logbook. Se non ci si immerge da più di un anno sarà necessario effettuare un corso 'refresh' prima di effettuare le uscite in oceano.