DANISHARK EXPEDITION ARABIA SAUDITA

8 - 15 APRILE 2024

In Breve

Porto di imbarco è la marina privata di Al Lith situata 250 km a sud di Jeddah. Il Farasan Bank è un comprensorio di reef vergini e isole selvagge, regno di falchi pescatori e sule; meta delle tartarughe che vanno a deporre le uova. Fondali incontaminati abitati da ogni genere di animale marino e pareti che salgono verticali dalle profondità sono lo scenario che si presenta quando ci si immerge al Farasan Bank. Importante la presenza di aggregazioni di squali martello. Le attività di ricerca verranno dirette da Danilo Rezzolla, membro del Gruppo Ricercatori Italiani Squali, ricercatore associato presso l'Acquario Civico di Milano e fondatore di Danishark.

GUARDA IL VIDEO DELLA SPEDIZIONE 2022

In Dettaglio

M/Y SAUDI PIONEER

Itinerario Farasan Bank

Programma 8 giorni/7 notti
Cabina doppia standard in pensione completa
Attestato di partecipazione al corso di Danilo Rezzolla

LE QUOTE SI INTENDONO FINITE COMPRESA ANCHE ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

Viaggio dall' 8 al 15 Aprile

Quota di partecipazione Sub da € 2.659,00

richiedi preventivo

Codice: DANISHARK24

POSTI LIMITATI!!
OFFERTA NON CUMULABILE CON ALTRE IN CORSO E/O CON BUONI SCONTO / FEDELTA'

La quota comprende:
 voli da Milano Malpensa a Jeddah e ritorno, franchigia bagaglio 20 kg + bagaglio a mano 10 kg, tasse aeroportuali ed adeguamento carburante voli, trasferimenti collettivi da/per aeroporto, 7 pernottamenti in barca in cabina doppia standard, trattamento di pensione completa (acqua, the, nescafè e soft drinks), immersioni illimitate compatibilmente con la logistica della barca e i tempi di navigazione (massimo 2 immersioni il giorno prima dello sbarco), assicurazione sanitaria/bagaglio/annullamento. 
 
La quota non comprende: visto turistico saudita € 140,00, pasti e bevande non specificate, partenza da altri aeroporti, Nitrox, noleggi attrezzatura, corsi, chiamate con telefono satellitare, mance e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota base comprende”.
Da pagare in loco in contanti: permessi governativi e tasse di servizio a bordo inclusive di mance guide e equipaggio Euro 350,00 totali per persona.
Supplementi facoltativi: cabina suite matrimoniale Euro 300,00 totali a cabina, cabina ponte centrale Euro 150,00 totali a cabina.