Avalon II

Categoria Ufficiale
Cat. Superior Plus
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

3.455,00 €
prezzo inteso per persona a settimana (voli esclusi)

Avalon II
Avalon II
Sunset
Sundeck
Sundeck
Sala interna
Bar
Cabina
Corridoio
Zona ristorante
Bagno
Cabina di comando
Deck layout
Deck layout
preventivo

Descrizione

Imbarcazione di 40 metri, rinnovata nel 2014, che dispone di 10 confortevoli cabine dotate di aria condizionata a controllo individuale, ognuna con servizi privati e due letti, oltre a finestra panoramica con vista sul meraviglioso mare caraibico. Avalon II può quindi ospitare comodamente 20 passeggeri oltre ai 9 membri dello staff. Il design e l’arredamento sono stati ideati per trasmettere raffinatezza e semplicità ed ogni spazio è stato pensato per garantire agli ospiti comfort e sicurezza.
Gli spazi comuni sono composti da una spaziosa e confortevole lounge, una sala pranzo ed un’area bar.
Su tutta la barca si trovano prese elettriche europee ed americane con corrente 110/220 volts.
Avalon II offre ai subacquei un ampio spazio dove poter depositare la propria attrezzatura, oltre al materiale foto/video. Sul sundeck si trova anche una vasca jacuzzi con vista panoramica, dove poter sorseggiare un fresco mojito ammirando il tramonto.
La barca dispone di due generatori e due compressori Bauer, oltre ad un compressore Nitrox.

Diving

Durante la settimana sono previste fino a 22 immersioni (4 al giorno, 2 il venerdì prima dello sbarco incluse notturne). E’ possible riservare immersioni extra su richiesta.
I siti diving si raggiungono grazie alle 2 barche di appoggio da 12 metri motorizzate Yamaha 150hp.
Nitrox disponibile a pagamento ($ 100,00)

Info utili

Le mance sono molto diffuse a Cuba. Molti lavoratori cubani fanno affidamento sulle mance per integrare il loro reddito di base e lavorano tutti molto duramente. Quindi, se si riceve un buon servizio, è buona norma elargire un compenso di conseguenza. Sulla Avalon II il suggerimento per la mancia è di 400-450$ per persona che verranno suddivisi tra lo staff di bordo e lo staff diving.
A bordo non sono accettate carte di credito. Sarà possibile cambiare Euro in valuta locale (CUC) direttamente in aeroporto o nelle banche locali. Non è conveniente cambiare Dollari in valuta cubana.