Immersioni ad Apo e Sumilon Island

(Filippine)



Partenza di buon ora da Moalboal e, percorrendo la splendida strada costiera per Liloan, in circa un'ora e mezza si raggiunge il sud di Cebu.
Mentre lo staff del Savedra Diving Centre carica le attrezzature sulla barca ci si prepara all'immersione approfittando di un gustoso spuntino. Dopo circa un'ora e mezza di navigazione si raggiunge uno dei più bei scenari subacquei di tutte le Visayas: Apo Island.
Dopo 2 immersioni, il pranzo ed una passeggiata sull'isola si riprende la navigazione verso Liloan.Se le condizioni meteo saranno buone sarà facile osservare la 'tabella di marcia' e questo consentirà un'immersione al tramonto o notturna sotto costa.Si raggiungerà quindi un grazioso resort sulla spiaggia dove si cenerà e si trascorrerà la notte. Il giorno successivo, dopo la prima colazione, ci si dirigerà invece verso il Sumilon Island Marine Park a soli 30 minuti di distanza. Anche qui si effettueranno 2 bellissime immersioni prima di riprendere la via del ritorno.
Dopo pranzo, infatti, si rientrerà a Moalboal o si proseguirà per qualsiasi altra destinazione sia stata programmata per continuare la vacanza: Negros? Bohol?
Questo "campeggio diving", infatti, oltre ad offrire la possibilità di immergersi in alcuni dei migliori siti di tutte le Visayas è anche il modo migliore per ottimizzare i trasferimenti senza perdere nemmeno un giorno di immersioni!!! Meditate, subacquei,meditate.

L'escursione si organizza con partenza qualsiasi giorno della settimana ma richiede minimo 6 partecipanti.
Costo dell'escursione: quota sub € 195,00, quota non sub € 160,00 (minimo 6 partecipanti)