Compass Point Resort

Categoria Ufficiale
Valutazione Nosytour

Veduta dal pontile
Veduta aerea
Compass Point
Cottages
Jacuzzi
Spiaggia e pontile
Pontile
Pontile
Spiaggia
Pool
Sunset
preventivo
mappa

Info Generali

Costruito nel 1995 sulla Love Beach con l’idea di realizzare una piccola proprietà dove trovare intimità e semplicità, il Compass Point offre alloggi dalla privacy eccezionale, appartati nella vegetazione e cullati dai suoni dell’oceano e dalla brezza tropicale.
I colori dell'edificio sono ispirati al carnevale delle Bahamas e, mixati col verde delle foglie e delle palme ed il blu dell'Oceano Atlantico, rendono questo Resort uno dei più pittoreschi e caratteristici dei Caraibi.
Le stanze, con interni bianchi ed accenti di legno, godono tutte di balcone privato con vista interna sulla proprietà o sull'oceano e dispongono tutte di aria condizionata, Tv con lettore Dvd e connessione Internet:
i 5 “Studio Huts”, vicino al ristorante ed ai bar, si affacciano sulla piscina e sull’oceano e dispongono di letto queen size;
le 3 “Sea Front Huts” si trovano proprio di fronte all’oceano e, uscendo dalla propria casetta, ci si troverà coi piedi sulla sabbia! Hanno letto king size e balcone con vista a 180° sul mare;
Altre 3 unità “Sea Front” si trovano in posizione elevata rispetto al livello del mare: al piano terra si trova un piccolo angolo cottura con patio e tavolo picnic all’aperto… uno spazio privato dove sorseggiare un drink ammirando l’oceano!
Vi sono poi altre unità “Sea View Huts”: una situata al piano terra con letto king size e balcone con vista parziale sull’oceano mentre altre quattro sono a 2 piani con balcone elevato e vista mozzafiato, angolo cottura e al patio privato; infine vi sono due unità, sempre su 2 livelli, ideali per famiglie giacché dispongono di due camere da letto separate con servizi in comune.

Il ristorante della struttura offre la scelta tra una sala interna dall’arredamento classico ed una sala esterna che ripropone i colori gioiosi dei Caraibi. È possibile richiedere anche il servizio in camera per consumare la colazione o la cena sul proprio balcone!
A disposizione degli ospiti anche un bar con vista sull’oceano dove aspettare il tramonto godendo dei cocktail caraibici.
Per i momenti di relax al termine della giornata diving meglio la piscina e l’area solarium o i trattamenti proposti dalla Spa? E per chi invece non si immerge? Presso la reception sono reperibili brochures per le tante attività effettuabili sull’isola: uscite in barca per Blue Lagoon, passeggiate a cavallo, battute di pesca, paddle boarding, tour dell’isola con visita alle distillerie con sosta gastronomica e tanto altro ancora…  
Il resort dista 15 minuti di auto dal centro diving Stuart Cove’s che organizza trasferimenti gratuiti per i propri ospiti.